(Sesto Potere) – Meldola – 18 novembre 2022 – Accompagnati da Luca Morigi Presidente, Mauro Collina Segretario, ed Elena Zanetti Referente territoriale di Confartigianato Forlì, il Sindaco di Meldola Roberto Cavallucci e l’Assessore alle attività economiche Simona Zuccherelli hanno portato un saluto alla gentile e sorridente Bertaccini Maria Grazia (Mary) titolare della Lavanderia 2M situata in Via San Giovanni n. 3 a Meldola.

Questa attrezzata lavanderia, aperta diciassette anni fa, è punto di riferimento per tanti cittadini meldolesi e non solo a cui Mary non manca di dispensare consigli e informazioni per il lavaggio dei diversi tessuti.

“Visitando i locali abbiamo appreso come funziona l’intera catena del lavaggio; tecnologie attuali e d’avanguardia caratterizzano questa attività che serve una clientela che necessita di un servizio di lavaggio, asciugatura e stiratura. Mary, entusiasta del suo lavoro, conduce con sapienza ed esperienza l’attività, dal lunedì al sabato, insieme alla giovane nuora, Geanina Elena Cucu cordiale ed allegra, a cui ha rivelato trucchi e segreti per abiti sempre perfetti”: spiega il sindaco in una nota.