(Sesto Potere) – Meldola – 12 dicembre- Domenica prossima 19 dicembre 2021 Meldola festeggerà il Natale con una bellissima festa promossa dall’Amministrazione Comunale e da Proloco Città di Meldola.

Il Centro storico, dalle ore 14.00, vedrà le vie riempirsi di bancarelle, street food, personaggi di Natale, e artisti di strada quali trampolieri e giocolieri.

Ci sarà la casa di Babbo Natale con la possibilità per tutti i bimbi di consegnare  la letterina e di farsi qualche foto ricordo. Questo per i più piccini, che potranno raggiungere questo luogo incantato a bordo dello storico trenino della Buratella che allegramente li condurrà per le vie del paese  vestito a festa.

Mercatini, lotterie, spettacoli e musica. Mostre canine, Pet Therapy e tanto altro renderanno allegro il pomeriggio insieme. Le attività Meldolesi apriranno le porte a quanti vorranno visitare la città. Attività e negozi quindi rigorosamente aperti per tutti i cittadini.

Non mancheranno intrattenimento musicale,  ballerine di Natale e Babbi Natali in bicicletta: questo e altro ancora. La Città, – spiega Omar Selvi, Vice Presidente di Proloco – accoglierà grandi e piccini in uno scenario che vuole trasportarci in un mondo incantato facendoci trascorrere qualche ora in gioiosa spensieratezza.

“E tutto questo sarà possibile – affermano il Sindaco Roberto Cavallucci (nella foto in alto) e l’Assessore alle attività produttive Simona Zuccherelli – grazie alla partecipazione dei cittadini tutti, delle attività, dei volontari di Proloco, nonché dei vari Comitati dei Genitori che – insieme ai piccoli della città – addobberanno ben venti alberi di Natale, a decoro delle storiche vie del centro. Un grazie particolare a tutte le associazioni di volontariato, ai Comitati Genitori delle scuole meldolesi, ai dipendenti comunali e a tutti quanti hanno reso possibile l’organizzazione della festa di Natale.”