(Sesto Potere) – Meldola – 25 dicembre 2021 – “Oggi vorrei augurare a tutte e tutti un sereno Natale con questa immagine: l’addobbo realizzato dai ragazzi di “Cavarei “ e di “Casa Suor Maria Nanni”, in collaborazione ai fioristi del paese, che è stato collocato sulle colonne dei porticati del Centro Storico di Meldola . A loro che hanno vivacizzato la nostra Città con questo bellissimo fiocco rosso un enorme ringraziamento.

Oltre alle tradizionali luminarie natalizie lungo le vie del Borgo, questo anno è stato acceso un alberino di Natale in ogni Frazione di Meldola, per ricordarci sempre del nostro territorio e testimoniare simbolicamente vicinanza a tutti i nostri cittadini.

Come Amministrazione Comunale, in questo momento ancora segnato dalla pandemia, abbiamo voluto ringraziare i medici di base, i pediatri, gli operatori della Croce Rossa e tutto il personale socio sanitario di Meldola, facendogli visita e portando loro un piccolo omaggio con un enorme ringraziamento.

Il Comune di Meldola ha, inoltre, portato un dono a tutte le classi delle scuole meldolesi, dai piccoli del nido ai ragazzi della scuola media. A tutti voi un augurio di Buon Natale!”: è questo il messaggio natalizio del sindaco di Meldola, Roberto Cavallucci.