(Sesto Potere) – Meldola- 1 maggio-Oggi la Città di Meldola ha celebrato il Primo Maggio, Festa del Lavoro, con una mattinata in piazza molto partecipata dai cittadini e promossa dalle Rappresentanze Sindacali di Cgil, Cisl e Uil.

Un ricco programma ha animato piazza Orsini:  l’ esposizione di biciclette d’epoca, il raduno dei trattori con la sfilata accompagnata dai cavalli, esibizioni di danza, stand di modellismo ed hobbistica e per concludere la tradizionale tavolata del 1’maggio offerta dai produttori locali, dai commercianti e dagli artigiani meldolesi.

Il Sindaco Roberto Cavallucci nel ringraziare le Organizzazioni Sindacali, (nella foto a lato con la segretaria CGIL Maria Giorgini), i volontari della Protezione Civile di Meldola, i numerosi volontari e “tutti coloro che hanno reso possibile questa bellissima mattinata augura a tutte e a  tutti un Buon Primo Maggio!”.