Meldola, è morto l’imprenditore Roberto Foschi

0
826
foschi

(Sesto Potere) – Meldola- 8 aprile 2021 – Meldola in lutto per la scomparsa di Roberto Foschi , nella foto in alto, l’imprenditore titolare della P.I.2000 morto questa mattina all’ ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Forlì dove era ricoverato dal marzo scorso con una diagnosi di Covid.

“Nella tarda mattinata di oggi ho appreso della prematura scomparsa del nostro concittadino Roberto Foschi; una triste notizia che mi ha profondamente addolorato. Meldola perde un imprenditore capace di immaginare il futuro e di superare le difficoltà guardando sempre avanti; un uomo che non si è mai dimenticato della propria terra e che ha costruito la P.I. 2000 un’azienda di altissimo livello capace di realizzare grandi opere ed affrontare anche i cantieri più difficili”: lo ricorda il sindaco Roberto Cavallucci.

“Foschi era una persona vera che amava la vita sempre pronto ad aiutare gli altri e la sua Meldola. Mi unisco all’immenso dolore dei familiari, degli amici, dei suoi dipendenti e di tutta la nostra comunità, esprimendo il più sentito cordoglio a nome mio, dell’intera Amministrazione Comunale e di tutta la Città. Ciao Roberto, ti ricorderemo sempre.”: conclude il sindaco di Meldola.