Meldola: Coldiretti dona alimenti al Comune

0
209

(Sesto Potere) – Meldola- 13 aprile 2021 – Un grande gesto di generosità verso Meldola arriva da parte di Coldiretti che ha donato al Comune 10 pacchi di alimenti da 50kg ciascuno, nell’ambito della campagna nazionale di beneficienza a sostegno delle famiglie più bisognose promossa da Coldiretti con la partecipazione della filiera agricola italiana e Campagna Amica.

Grazie a questo bellissimo gesto di solidarietà di Coldiretti sarà possibile aiutare tante persone che si trovano in difficoltà. I generi alimentari sono stati consegnati questa mattina in Comune da parte di Coldiretti rappresentata da Angelo Mazza, segretario di zona di Forlì, accompagnato da Agostini Renzo, Presidente della sezione di Meldola, Maurizio Mangelli, Responsabile Campagna Amica e da Monica Rapellini, coordinatrice Donna Impresa alla presenza del Sindaco Roberto Cavallucci e dell’Assessore alle attività produttive Simona Zuccherelli.

Hanno altresì preso parte a questo momento due imprenditrici parte del Comitato Giovani Imprenditori di Coldiretti, Miranda Poppi, Celeste Zeppa e Gervasi Gianfranco. A tutta la Coldiretti ed a tutti coloro che hanno reso possibile questo gesto, un sincero ed immenso “Grazie” a nome dell’intera Amministrazione Comunale e della Città di Meldola per la sensibilità, per  avere pensato a chi ha meno e vive un momento difficile, aggravato dalla pandemia in corso.