(Sesto Potere) – Meldola – 9 dicembre 2022 – Sabato 3 dicembre, al Teatro Dragoni di Meldola, a un anno dalla nascita della Fondazione Caffè Salato promossa da CavaRei – Valori Spazi Persone, il Comune di Meldola ha organizzato un concerto di beneficenza con il Coro Associazione Vignonincanto di Casalecchio di Reno diretto dal Maestro Pier Luigi Piazzi. 

È stata una serata emozionante all’insegna del canto e della musica, un’occasione per tutta la comunità di contribuire alla costruzione del “dopodinoi” delle persone più fragili.

L’intero ricavato dell’iniziativa è stato infatti devoluto alla Fondazione Caffè Salato per promuovere i progetti sul “dopodinoi” e per riuscire a garantire un futuro di stabilità e sicurezza ai ragazzi più fragili.

Durante la serata, presentata dall’Assessore alla Cultura Michele Drudi, sono intervenuti il Sindaco Roberto Cavallucci, l’Assessore Filippo Santolini, insieme alla Presidente della Cooperativa Cavarei Maurizia Squarzi e alla Presidente della Fondazione Caffè Salato Donatella Buratti, illustrando anche  l’importante progetto di recupero e rigenerazione urbana che riguarderà il Palazzo del Podestà, che sarà la nuova sede della cooperativa CavaRei a Meldola.

L’amministrazione comunale rivolge: “Un enorme ringraziamento a Mario Ulderici, per aver ideato questa manifestazione, al Coro Vignonincanto, a CavaRei e Fondazione Caffè Salato e a tutti coloro che hanno reso possibile questa importante serata”.