(Sesto Potere) – Modigliana- 22 ottobre 2021 – “Da settimane siamo impegnati in un costante confronto con la Ausl per la ricerca di un medico di base che possa coprire il posto che si è reso vacante a Modigliana e Tredozio. Una ricerca non facile anche in conseguenza delle disposizioni vigenti”: a dirlo il sindaco di Modigliana Jader Dardi.

“Attraverso i contatti che abbiamo avviato in stretta collaborazione con l’Ausl, ho avuto comunicazione, tramite i contatti dell ‘assessore alla sanità, Giuseppe Travaglini, della disponibilità della dott.ssa Alessandra Govoni che pur avendo sede a Brisighella si è resa disponibile a svolgere l’attività di medico di base anche nel nostro territorio con ambulatorio nelle giornate di lunedì, giovedì e venerdì per 12 ore settimanali divise fra Modigliana e Tredozio”: ha aggiunto il sindaco.

“Una soluzione importante che permetterà a tutte le persone ancora senza medico di compiere la scelta assistenziale. Attendiamo la conferma ufficiale che potrà dare sollievo alle nostre comunità.”: ha concluso Jader Dardi.