(Sesto Potere) – Forlì- 17 maggio – Il sindaco di Forlì Gian Luca Zattini informa che è stato riaperto il COC- Centro Operativo Comunale.
Al momento la viabilità cittadina è interrotta in molte vie del centro e del forese.
Appena possibile il Comune garantisce che fornirà un elenco dettagliato delle strade chiuse e inagibili, tenuto conto che la situazione è in continua evoluzione.
“Dopo il centro di accoglienza allestito allo SME, già saturo, abbiamo aperto il secondo punto di accoglienza presso il Centro Sociale Primavera di via Angeloni 56, dotato di 65 brandine (vedi foto). Ne stiamo predisponendo un terzo, presso il Ginnasio Sportivo di viale della libertà, dove ci sono più di 100 posti letto”: spiega il sindaco.
Sul fronte danni, sia per abitazioni private che imprese: l’amministrazione , in questa fase, chiede di documentare il più possibile con foto e video.
“Al momento è l’unica cosa da fare. Vi chiedo di prestare ancora la massima cautela e di limitare gli spostamenti al minimo indispensabile”: conclude il sindaco di Forlì Zattini.