Lions Club Forlì Host, all’ Ail 1.500 euro

0
77

(Sesto Potere) – Forlì – 12 febbraio 2020 – Le socie, i soci del Lions Forlì Host e i diversi familiari che hanno gestito la postazione del club in occasione di Commercianti per un giorno, la tradizionale iniziativa promossa dalla locale Fiera lo scorso 9 febbraio 2020, al termine della giornata si sono sentiti stanchi e provati ma molto soddisfatti.

Il lavoro di raccolta dei materiali, donati generosamente dai soci Lions e non solo, da proporre nello stand concesso dall’ente fieristico, fra l’altro con lo spazio raddoppiato in seguito alla rinuncia di un’altra associazione, è durato diverse settimane impegnando un gruppo consistente di volontari.

Mentre per la giornata di domenica è stato necessario garantire la presenza di numerose persone per vendere quanto era stato incettato e spiegare che il ricavato sarebbe stato utilizzato per sostenere le attività dell’AIL, Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma. 

La soddisfazione è arrivata quando si è saputo che il ricavato è stato di 1.500 euro.

Particolarmente compiaciuto Foster Lambruschi, presidente del Lions Club Forlì Host, per il risultato raggiunto. Grazie all’impegno dei soci, con i fondi raccolti si potrà dare un concreto aiuto al sodalizio mediante l’acquisto di attrezzature per i nuovi locali della sede di viale Roma n. 88.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here