Lido Adriano (Ra), chiuso per 7 giorni il Bar Cristallo

0
197

(Sesto Potere) – Ravenna, 24 maggio 2021 – Venerdì, agenti della Polizia di Stato-Questura di Ravenna e militari dell’Arma dei Carabinieri hanno proceduto alla chiusura temporanea dell’esercizio pubblico “Bar Cristallo” di Lido Adriano (Ra).

I motivi della chiusura, originati da una segnalazione del Comando Provinciale Carabinieri di Ravenna, risiedono nella tutela dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica, venuta meno più volte, tanto da indurre il Questore di Ravenna ad applicare l’art.100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

Dai numerosi controlli degli avventori del bar, effettuati dalle forze dell’ordine dal giugno 2019 fino allo scorso mese di marzo, è stata riscontrata molte volte la presenza di persone pregiudicate, specialmente per reati inerenti gli stupefacenti.

Pertanto, agenti della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Ravenna e militari del Comando Provinciale Carabinieri di Ravenna, hanno provveduto alla notifica del provvedimento al titolare dell’esercizio pubblico e alla chiusura del locale con l’applicazione dei sigilli.

Il bar rimarrà chiuso per 7 giorni.