Libertas Atletica Forlì, nuovo consiglio direttivo: alla guida Sara Samorì

0
624

(Sesto Potere) – Forlì – 6 marzo 2021 – Nella giornata del 4 marzo 2021 i soci di Libertas Atletica Forlì hanno votato ed eletto il nuovo Consiglio Direttivo della società. Neo Presidente eletto è la dott.ssa Sara Samorì, già assessore allo Sport del Comune di Forlì nella giunta Drei.

Completano il Direttivo i consiglieri: Giuliana Amici (vice Presidente), Paolo Proscia, Pierangelo Amici, Gabriele Obino, Nadia Lombini, Patrizia Ortali, Isabella Rinieri, Valentina Pasini.

Responsabile Amministrativo è Monica Montanari.
L’ Operatore Amministrativo Annalisa Amici.
E il Medico Sociale il Dott. Giorgio Gondolini.

sara samorì

“Una grandissima soddisfazione. Ringrazio il consiglio tutto e, in particolare, una bandiera dello Sport forlivese come Giuliana Amici ma anche Gabriele Obino per la stima e la fiducia. Una squadra e una società giovane che sta mettendo tanto cuore, determinazione, competenza in un progetto di crescita, senso di appartenenza, educazione dei nostri ragazzi nell’insegnamento dei più sani valori sportivi. In una parola: una grande squadra con innesti importanti. Tra gli altri, Paolo Proscia. E quando lo Sport chiama, io ci sono sempre!”: ha commentato Sara Samorì nella sua pagina Fb.

La Libertas Atletica Forlì è una giovane società forlivese fondata nel 2016 che rappresenta una realtà consolidata dello sport forlivese.

Infatti in soli 4 anni di attività agonistica la Libertas Atletica Forlì può vantare un palmares di tutto rispetto con 23 presenze ai Campionati Italiani, 13 titoli di Campione Nazionale Libertas e 12 piazzamenti a podio, 17 titoli di Campione Regionale e 20 piazzamenti a podio.

Info:
sito web https://www.libertasatleticaforli.it/
pagina Facebook: https://www.facebook.com/LibertasAtleticaForli