Lega Forlì, Pompignoli eletto presidente Commissione Regionale Bilancio

0
113
pompignoli

(Sesto Potere) – Forlì – 27 marzo 2020 – Forlì, 27 marzo. Il forlivese Massimiliano Pompignoli, consigliere regionale della Lega e unico rappresentante in Regione del comprensorio forlivese è stato eletto questa mattina, in un’aula in versione telematica a causa dell’emergenza epidemiologica in atto, Presidente della Commissione Bilancio e Affari Istituzionali.

pompignoli

Pompignoli era già stato ai vertici della Commissione bilancio nella scorsa legislatura dando prova di assoluta professionalità, competenza e rappresentatività.

A favore del romagnolo si sono espressi, per appello nominale, i consiglieri regionali di tutte le forze politiche assembleari presenti in aula a riprova del fatto che l’elezione di Pompignoli ha riscosso il massimo del consenso possibile. Con il massimo dei voti a favore, il forlivese si aggiudica la presidenza della più prestigiosa ed onerosa Commissione regionale.

“Ancora una volta posso dire, con una nota di emozione, che è un onore per me poter ricoprire ed esercitare questo incarico. Si tratta di un impegno che cercherò di onorare al massimo e che in questo momento, di straordinaria emergenza, mi investe di un compito eccezionale di rappresentatività istituzionale” – queste le prime parole del romagnolo Pompignoli che poi aggiunge – “vigileremo in maniera puntuale e costante sulle attività e gli impegni spesa di questa Regione, con un occhio di riguardo a quelle che devono essere le garanzie e le priorità dei nostri cittadini.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here