Lega Cesena, Sirotti Gaudenzi, neo-responsabile Dipartimento Giustizia

0
91

(Sesto Potere) – Cesena, 7 giugno. Enrico Sirotti Gaudenzi, nella foto in alto, consigliere comunale della Lega a Cesena, è stato nominato responsabile del Dipartimento Giustizia della Lega Romagna.
“Sono onorato di essere stato chiamato a questo incarico particolarmente significativo in questo momento di profonda e allargata attività politica e istituzionale sul tema di una riforma complessiva del sistema giustizia in Italia. Ritengo sia importante, a questo proposito, sensibilizzare le persone fornendo spiegazioni e approfondimenti su questioni che, pur interessandole da vicino, possono risultare lontane e incomprensibili per il linguaggio tecnico utilizzato e per la difficoltà oggettiva a inquadrarle in un contesto quotidiano”.
Sirotti Gaudenzi, avvocato cassazionista, è autore di numerosi testi giuridici e formatore accreditato dal Ministero di Giustizia, relativamente alla materia della mediazione. È chiamato come relatore nel corso di convegni in tema di tutela del credito, diritto finanziario, mediazione, ex d.lgs. n. 28/2010, e strumenti alternativi alla giustizia ordinaria (A.D.R.).