Lega, Biguzzi neo-responsabile di Cesena e Farneti responsabile nuova sezione Valle Savio

0
165
biguzzi e morrone

(Sesto Potere) – Cesena, 5 giugno 2021 – “Ringraziamo Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, per la fiducia che ci ha accordato nominandoci referenti rispettivamente della sezione di Cesena e della sezione Valle Savio. Si apre un percorso di grande attività che contiamo di portare avanti con l’aiuto di militanti, soci e sostenitori e soprattutto con l’entusiasmo e la voglia di fare che sono la nostra arma vincente”:

così Fabio Biguzzi, consigliere comunale a Cesena e neo-responsabile della locale sezione della Lega, e Ombretta Farneti, capogruppo di ‘Mercato Saraceno Cambia’ e responsabile della nuova sezione della Lega Valle Savio.

“Ringrazio chi mi ha preceduto, il segretario ‘storico’ della Lega cesenate Carlo Amaducci che tanto ha dato e continua a dare al nostro movimento. Carlo – afferma Biguzzi – è la ‘colonna’ della Lega a Cesena e a lui chiedo di continuare a fornire il prezioso supporto e i consigli che non ha mai lesinato di dare in tanti anni in cui è stato segretario locale del partito. Ci aspettano appuntamenti importanti, direi cruciali anche per il futuro del Paese. Credo che con la collaborazione di tutti potremo portare avanti un ottimo lavoro”.

“La nuova sfida è importante e non mi spaventa”: aggiunge Ombretta Farneti responsabile della neo-sezione della Lega Valle Savio. “C’è molto lavoro da fare e ci sono anche molte aspettative da parte della nostra gente che vuole puntare sul futuro. Ce la metteremo tutta”.