Lavoro, Comune di Forlimpopoli cerca cuoco per la Cucina comunale centralizzata

0
85

(Sesto Potere) – Forlimpopoli – 22 luglio 2021 – Il Comune di Forlimpopoli ha messo a bando, tramite il Centro per l’impiego di Forlì-Cesena, un posto da cuoco per la Cucina comunale centralizzata.

In particolare, la persona selezionata dovrà occuparsi della preparazione dei pasti per i bambini delle Scuole di ogni ordine e grado (dal Nido alla Scuola secondaria di primo grado) e della pulizia dell’attrezzatura da cucina, postazione di lavoro e ambienti di cucina.

La prova di idoneità consisterà in una prova pratica attitudinale comprendente la preparazione di un piatto per un bambino (fascia di età 3 – 13 anni), tratto dalle tabelle dietetiche predisposte da ASL competente, nel riordino e pulizia del piano di lavoro e in un colloquio sulle conoscenze di base delle funzioni svolte all’interno di una cucina centralizzata.

L’incarico è a tempo determinato per presumibili 10 mesi da settembre 2021 a giugno 2022, con orario pieno per 36 ore settimanali.

Le domande di partecipazione devono essere trasmesse esclusivamente attraverso la piattaforma telematica all’indirizzo indicato nel sito web https://www.agenzialavoro.emr.it/forli cesena/servizi/per-le-persone/art- 16/elenco-delle-aste-art-16-aperte che sarà attivo solo dalle 9 di lunedì 26 luglio alle 13 di venerdì 30 luglio.

Per ogni altra informazione è possibile consultare il sito: Richiesta cod. 4743-2021 Comune di Forlimpopoli – profilo richiesto n. 1 Cuoco/a a tempo determinato — Agenzia regionale per il lavoro (agenzialavoro.emr.it)