Lavori in corso al cavalcavia 16 della tangenziale nord di Bologna e in A14, a Cesena nord

0
264
Anas lavori

(Sesto Potere) – Bologna – 8 febbraio 2020 – Lavori in corso sull’autostrada A14 – Bologna-Taranto , detta anche Autostrada Adriatica, l’arteria interamente gestita da Autostrade per l’Italia.

Anas lavori

Per programmati lavori di ordinaria manutenzione delle barriere di sicurezza,  nelle 5 notti consecutive di lunedì 10 febbraio , martedì 11, mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 febbraio, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Cesena nord, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Pescara/Ancona. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Cesena o di Forlì.

Lavori in corso anche nel raccordo autostradale 1, meglio noto come tangenziale nord di Bologna, l’arteria costruita in complanare all’A14 e classificata come autostrada senza pedaggio, che, passando a nord dell’area urbana di Bologna, congiunge le zone di Casalecchio di Reno e di San Lazzaro di Savena. Lavori di manutenzione al cavalcavia 16 Via del Terrapieno che sovrappassa l’autostrada, previsti in orario notturno, nelle 5 notti consecutive di lunedì 10 febbraio, martedì 11, mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 febbraio, con orario 22:00-6:00, che comporteranno la chiusura del tratto compreso tra lo svincolo 10 “Zona Industriale Roveri” e lo svincolo 11 “San Vitale”, verso San Lazzaro.

a14 strada

Di conseguenza, sarà chiusa l’entrata dell svincolo 10 “Roveri”, verso San Lazzaro. In alternativa, si potrà percorrere la viabilità ordinaria: Via del Terrapieno, Rotonda Giuseppe Modonesi e Via Larga con rientro, sulla Tangenziale, allo svincolo 11 “San Vitale”, per proseguire verso San Lazzaro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here