“L’arte è vita 2021”, concerti gratuiti per gli under 18 e sconto accompagnatore

0
102

(Sesto Potere) – Forlì – 8 luglio 2021 – Ha preso il via la seconda edizione della manifestazione “L’arte è vita”, rassegna musicale, inserita nel cartellone estivo dell’Arena San Domenico di Forlì, pensata dalla prima viola solista dell’Orchestra del Teatro Alla Scala, Danilo Rossi, direttore artistico di una realtà  ForlìMusica che riunisce le associazioni “Amici dell’Arte” e la “B. Maderna”.

Scopri tutti i concerti in rassegna qui: https://www.forlimusica.it/progetti/cartelloni/l-arte-e-vita

In vista dei nuovi eventi (la “Sinfonia concertante” di Mozart del 15 luglio e la  “La Divina Commediola” di Giobbe Covatta il 27 luglio) è stata attivata un’utile promozione: per gli spettatori di meno di 18 anni d’età i concerti estivi saranno gratuiti e l’accompagnatore avrà diritto a un biglietto scontato a 5 euro.

La promozione è valida per tutti gli appuntamenti della stagione estiva “L’arte è vita”, fatta eccezione per lo spettacolo del 30 agosto con Elio Germano e Teho Teardo.

Offerta valida solo per il ritiro dei biglietti presso l’Arena San Domenico o presso il Teatro Diego Fabbri.

La Biglietteria del Teatro Diego Fabbri sarà aperta dalle 10.00 alle 13.00 nei giorni 16, 20, 21, 27, 29 e 30 luglio e 1, 15, 19, 24 agosto. Nelle sere di spettacolo la Biglietteria all’Arena San Domenico aprirà alle ore 20.00.