La CdC della Romagna presenta il Rapporto sull’economia 2021

0
378
cdc di forli

(Sesto Potere) – Forlì – 20 marzo 2021 – Lunedì 22 marzo 2021, alle ore 15.30, la Camera di commercio della Romagna (per l’area di Forlì-Cesena e Rimini) presenta l’annuale Rapporto sull’Economia della Romagna, in diretta live su web e social.

L’evento sarà un percorso di approfondimento sulle dinamiche territoriali e gli scenari economici e sociali dei territori provinciali, con uno sguardo più ampio al contesto internazionale, nazionale e regionale. I contenuti della presentazione partiranno infatti dall’analisi delle dinamiche 2020 per aprirsi allo scenario nazionale e internazionale e alle strategie per il futuro del territorio, con un approfondimento sulle prospettive per i giovani, alla luce anche del Next Generation EU.

Interverranno a tal scopo Carlo Cottarelli (Direttore Osservatorio Conti Pubblici – Università Cattolica), Massimiliano Valerii (Direttore generale CENSIS – Centro Studi Investimenti Sociali), Carlo Ratti (Founder, CRA – Carlo Ratti Associati – Director, MIT Senseable City Lab) e, con un contributo video, la ministra per l’Università e la Ricerca Maria Cristina Messa. Modererà Simona Branchetti, giornalista del TG5.