Isola presidente dell’Unione, Di Maio (Iv): “Scelta migliore per Faenza”

0
230

(Sesto Potere) – Faenza – 23 novembre 2020 – “Auguri al sindaco di Faenza, Massimo Isola, per il nuovo incarico di Presidente dell’Unione dei Comuni della Romagna Faentina. Un ruolo che sono certo saprà interpretare con serietà e slancio, proprio come sta facendo con il suo ruolo di primo cittadino”. Lo afferma il deputato romagnolo di Italia Viva Marco Di Maio.
“L’importanza delle Unioni dei Comuni è ancora maggiore in un periodo difficile come questo, in cui collaborazione e supporto tra amministrazioni del territorio diventano ancora più cruciali – afferma -. E’ importante che il sindaco della principale città dell’Unione abbia scelto, a differenza di quanto avvenuto in altri territori vicini, di non rinunciare al ruolo di guida del proprio territorio assumendo un onere aggiuntivo alle già molteplici attività in cui è impegnato. Una funzione necessaria per fungere da supporto a tutto il territorio e rendere più forte anche la stessa città di Faenza”. 
“Buon lavoro al presidente Isola, dunque – conclude il deputato -: questa nomina dimostra che abbiamo fatto la scelta giusta sostenendo fin da subito la tua candidatura a sindaco di Faenza”.