Intervento sulla sp112 da Isola a Ridracoli

0
207

(Sesto Potere) – Santa Sofia – 27 aprile 2021 – Il sindaco di Santa Sofia, Daniele Valbonesi, fornisce un aggiornamento sui cantieri pubblici attivati nel territorio comunale al 23 aprile 2021.

Nella Sala Milleluci è in atto il completamento delle operazioni di rasatura sulle pareti interne, con la protezioni con reti nel solaio sul camminamento.
Nella Casa della salute ex casa di riposo continuano gli interventi di consolidamento sismico della struttura e di rifacimento degli spazi.

E’ in atto e in alcuni casi in via di conclusione la manutenzione straordinaria delle strade comunali.

In particolare, l’amministrazione cita gli interventi sulla comunale Santa Sofia/Camposonaldo, nella frazione di Corniolo e in via Risorgimento a Santa Sofia e l’intervento di messa in sicurezza sulla sp112 in località Isola (vedi foto).

“Si sta concludendo l’intervento sulla strada provinciale sp112 che dalla sp4 in località Isola porta a Ridracoli. Un’arteria importante che rappresenta il collegamento ad una delle infrastrutture più importanti del territorio romagnolo, la diga di Ridracoli. Ringrazio il servizio viabilità della Provincia di Forlì-Cesena e la regione Emilia-Romagna per il finanziamento erogato”: scrive il sindaco nella sua pagina social.