(Sesto Potere) – Forlì – 17 dicembre 2022 – Giovedì 15 dicembre il coordinamento provinciale Forlì-Cesena del Terzo Polo ha riunito militanti e simpatizzanti del mondo moderato alla cena degli auguri al Parco Endas di Martorano. Erano presenti all’evento l’assessore regionale Mauro Felicori, il segretario dei Repubblicani Romano Fabbri, l’assessore cesenate Luca Ferrini, il segretario di Azione Umberto Orlati e i coordinatori provinciali di Italia Viva Sara Biguzzi e Tommaso Pirini. 

Durante la serata l’assessore regionale Felicori ha evidenziato quanto “l’opportunità della Federazione tra Azione e Italia Viva costruisca la base di partenza per la realizzazione di un partito inclusivo che accolga quante più esperienze, anzitutto quella Repubblicana, con un obiettivo comune: una politica seria e responsabile che faccia da argine ai populismi”.

L’informalità della serata è stata utile spunto per il confronto tra persone provenienti da diverse esperienze sui temi di attualità del territorio. 

Al termine dell’evento è stato unanime l’auspicio per il nuovo anno di “un proficuo lavoro di squadra per affrontare le future sfide e costruire una proposta politica efficace”.