Incidenti a raffica in A1 tra Modena e Reggio

0
152

(Sesto Potere) – Modena / Reggio – 4 novembre 2019 – Due  incidenti tra ieri sera e questa mattina  in A1 tra Modena e Reggio Emilia.  Questa mattina un incidente avvenuto all’ altezza del km 132, tra il Bivio per la A22 del Brennero e Terre di Canossa – Campegine verso Milano ,  sono rimasti coinvolti un mezzo pesante ed un furgone. Sul luogo dell evento si sono portati  il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso meccanico-sanitario. 

A causa del sinistro si sono formati 11-10 km di coda , che stanno defluendo su 2 corsie.Agli automobilisti è stato consigliato di uscire a Modena Nord, percorrendo la S.S. 9 Via Emilia ed è possibile rientrare in autostrada a Terre di Canossa Campegine. In direzione opposta si è formata una coda di auto ferme con

polizia-stradale

curiosi.

Ieri sera, invece,  verso la mezzanotte, sempre in A1 , tra i caselli di Modena Sud e Modena Nord , al km 164Nord, si è registrata l’uscita di strada di un mezzo pesante schiantatosi  contro la barriera laterale. Il camionista, soccorso ed  estratto dalla cabina di guida è stato affidato ai sanitari del 118 con ferite alle gambe.  Sul posto si sono portati anche i Vigili del Fuoco di Modena.

La circolazione in autostrada, regolata dalla Polizia Stradale, non ha subito particolari intralci in quanto il mezzo occupava praticamente la sola corsia di emergenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here