In treno al Meeting di Rimini con sconto del 30% su biglietto di Frecce e Intercity

0
223
treno in stazione

(Sesto Potere) – Rimini – 18 agosto 2020 – Quella del 2020 sarà per il Meeting di Rimini un’edizione speciale. In programma dal 18 al 23 agosto al Palacongressi sarà un’dizione che vuole rappresentare uno dei primi momenti di riflessione collettiva sull’Italia e sull’Europa del post Covid, in modalità “blended”.

freccia rossa

Quest’anno per coloro che volessero partecipare alla tradizionale Kermesse Trenitalia offre per chi viaggia sui treni Frecciarossa,  Frecciargento,  Frecciabianca,  Intercity  ed Intercity Notte il 30% di sconto sul prezzo base con grazie all’offerta “Speciale Eventi”.

L’offerta “Speciale Eventi” è acquistabile fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno, per viaggi di andata con destinazione Rimini dal 16 al 23 agosto 2020 e per ritorni da Rimini dal 19 al 24 agosto 2020.

Sono esclusi i livelli di servizio Executive e Salottino Business. Lo sconto può essere applicato anche sui viaggi di sola andata o solo ritorno per/da Rimini. Si può acquistare l’offerta tramite l’App di Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate.

Si può partecipare agli eventi effettuando la prenotazione sul sito www.meetingrimini.org.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here