(Sesto Potere) – Rimini – 2 aprile 2022 – Ripartiti con l’avvio della stagione primaverile e dopo la fine dell’emergenza Covid nazionale i parchi divertimento Costa Edutainment: Italia in Miniatura, Oltremare Family Experience Park di Riccione e l’Acquario di Cattolica, il più grande dell’Adriatico.

italia in miniatura

Già centinaia le famiglie arrivate da tutta Italia. Le persone sono arrivate non solo dalle province romagnole e marchigiane, ma anche da Lodi, Milano, Venezia, da Terni, Gubbio, Città di Castello, qualcuno anche da Roma.

Chi viene da più lontano sta trascorrendo il fine settimana in Riviera, dato che molti hotel hanno già aperto.  

Dopo due anni difficili, i parchi Costa tornano con una stagione lunghissima di sei mesi e con i prezzi invariati rispetto allo scorso anno.

“Siamo in un momento storico dove – sottolinea Patrizia Leardini, Direttrice dei parchi Costa Edutainment – il ruolo dei parchi divertimento diventa fondamentale per garantire ai più piccoli e alle nuove generazioni, luoghi e momenti di spensieratezza, di speranza verso il futuro. La massima attenzione del nostro Gruppo è rivolta al pubblico, con prezzi invariati rispetto allo scorso anno, per tutti e tre i parchi. La biglietteria online poi offre ancora più vantaggi, con una collaborazione più stretta anche con le strutture ricettive della Riviera”.