(Sesto Potere) – Cesena – 17 gennaio 2023 – “Visitare un colosso nazionale come Orogel è davvero un’esperienza che rende orgogliosi di rappresentare tutto il territorio romagnolo”. Lo ha sostenuto la deputata di Forza Italia, Rosaria Tassinari, eletta nel collegio delle tre province della Romagna e di Ferrara, al termine della visita della società dei prodotti surgelati di Cesena.

E aggiunge la deputata romagnola: “Se poi la vista è condotta dal presidente Bruno Piraccini, dal vice presidente Pierangelo Laghi e da Mauro Neri, presidente di Confcooperative Romagna, la comprensione del successo di Orogel nel gradimento dei consumatori, è davvero immediata. Infatti, durante la visita ci è stato spiegato come l’operosità, l’intelligenza, l’attenzione al personale e la visione del futuro, che si sviluppano a livello locale, possano raggiungere livelli di eccellenza”.

Nel ringraziare il presidente Piraccini per la visita e nell’impegnarsi per sostenere l’attività, l’occupazione e la produzione del colosso di prodotti surgelati, la deputata Tassinari conclude: “La compagnia del sindaco di Forlì Gian Luca Zattini e del suo capo di gabinetto Antonio Guarini ha reso l’occasione ancora più straordinaria. Orogel lavora con il freddo, con magazzini gelo a 20 gradi sotto zero. Da qui il nostro abbigliamento adeguato durante la visita”. (come testimonia la foto in alto scattata all’interno dei locali)