Imprese, Natura Nuova di Bagnacavallo alla fiera Marca di Bologna

0
84

(Sesto Potere) – Bagnacavallo – 14 gennaio 2020 – È uno dei più importanti eventi internazionali per conoscere i nuovi processi d’acquisto e gli orientamenti in atto che stanno trasformando radicalmente il comparto dei prodotti a marchio (Private Label): “MARCAbyBolognaFiere”, in programma il 15 e 16 gennaio a Bologna.

Al fianco delle più importanti insegne della Distribuzione Moderna Organizzata, sarà presente con un proprio spazio espositivo (Padiglione 25, Stand B39) anche Natura Nuova di Bagnacavallo (RA), azienda di riferimento a livello nazionale nella produzione di prodotti a base di frutta fresca e di proteine vegetali, con una forte specializzazione nel segmento biologico dove è presente da 25 anni, non per “moda” ma per vocazione.

bologna fiere

Lo stand di Natura Nuova avrà grafiche che richiamano i propri valori: passione, vocazione, sostenibilità, condivisione.

Oltre a produrre e distribuire direttamente con propri marchi commerciali (Frullà e Compagnia Italiana Alibio, per citare i principali), Natura Nuova realizza anche prodotti per Private Label nazionali ed estere, sia che si tratti di produzioni a base di proteine vegetali (tofu, tempeh, seitan), sia che si tratti di polpe e frullati a base di frutta fresca. Settore, quest’ultimo, nel quale Natura Nuova è attualmente leader della Private Label.

A Marca 2020 sono attesi gli esponenti delle più importanti Insegne internazionali, i produttori e i distributori italiani e molti operatori esteri in arrivo da 26 nazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here