Imprese, la Antaridi di Predappio affronta la ‘Fase 2’ con un nuovo sito

0
527

(Sesto Potere) – Predappio – 6 maggio 2020 – Antaridi, azienda che opera nel settore dell’impiantistica elettrica specializzata nella progettazione e nell’installazione di impianti a risparmio energetico e nella mobilità elettrica, affronta la fase 2 con un nuovo sito internet con l’obiettivo di offrire un segnale positivo nel percorso di ripresa economica del nostro territorio e del nostro Paese.

Realizzato da Comunicazion&venti di Forlì, il nuovo sito web antaridi.it si presenta con una veste grafica attuale e d’impatto e una riorganizzazione dei contenuti che mette in evidenza le principali aree di attività aziendali: casa, condominio, imprese e mobilità elettrica. Grande attenzione è stata posta alla customer experience attraverso testi chiari ed essenziali, immagini rappresentative, un menu intuitivo, form di invito all’azione e una facile navigazione da qualsiasi device.

«Abbiamo affrontato questa emergenza cercando di sfruttare al meglio questo tempo sospeso impegnandoci a migliorare la nostra organizzazione, investendo in formazione e comunicazione e abbiamo continuato a perseguire la riduzione dell’impatto ambientale della nostra sede raggiungendo un’autonomia energetica di oltre il 95% grazie ad un sistema di accumulo innovativo. Allo stesso tempo abbiamo voluto fare sentire la nostra vicinanza ai nostri concittadini anche attraverso gesti simbolici come l’illuminazione tricolore del Comune di Predappio» afferma Mirco Antaridi, Amministratore Delegato di Antaridi.

L’azienda ha continuato a portare avanti parte della propria attività impiantistica anche durante il lockdown grazie alle strategie lungimiranti che hanno permesso di operare in cantieri all’aperto, mettendo in sicurezza i propri collaboratori in ottemperanza alle nuove normative COVID-19, per riuscire a garantire occupazione e servizio. Tra questi, Antaridi fa parte del pool di imprese che ha effettuato ad aprile i lavori di riqualificazione energetica della pubblica illuminazione del centro di Forlì.

Inoltre, quest’anno Antaridi festeggia il cinquantenario della sua fondazione, celebrato con un logo dedicato e numerose iniziative che si sono svolte ad inizio anno coinvolgendo le scuole, le Istituzioni e le associazioni di categoria. Altre che erano in programma nel corso dell’anno verranno riadattate con l’evolversi della situazione contingente per dare valore alla propria storia e mantenere uno sguardo di ottimismo rivolto al futuro.

(pagina Fb: https://www.facebook.com/Antaridi/)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here