Il “Mercoledì del Cuore” balla col Silent Party!

Un altro mercoledì è alle porte, l’aria d’estate è arrivata in città e la scuola è finita, il cuore del centro si anima e prende vita la festa: Forlì si prepara ad un nuovo Mercoledì del Cuore.

Silent Party

Un evento per tutti, famiglie, ragazzi, nonni e bambini da vivere tra le piazze e le vie del centro storico.  Una formidabile sinergia di esercenti tra negozi, le boutique e le attività del Circuito Forlì nel Cuore che anche quest’anno continuano a far vivere il centro a 360 gradi. Ottimo cibo tra cene, street food e aperitivi passeggiando rilassati tra le vie della città fino alla grande Piazza Saffi, pronta a saltare a festa con il primo Silent Party dell’estate. Tante cuffie colorate che si muoveranno a tempo di musica grazie all’arrivo del main event del prossimo mercoledì, la grande discoteca silenziosa e festante sotto le stelle che da qualche anno è entrata nel Cuore di tutti. La musica non sarà la sola protagonista, ma un’occasione in più per arricchire una serata che fino a mezzanotte porterà migliaia forlivesi e non solo a scoprire la bellezza suggestiva di un brindisi nei dehors del Cuore della città e gli innumerevoli eventi che prenderanno vita all’interno di un Mercoledì impossibile da dimenticare. Prepariamoci a scoprire ancora una volta tutto il bello di Forlì nell’appuntamento estivo per eccellenza, dedicato a chi ama il centro storico della nostra città: Il Mercoledì del Cuore

Piazza Saffi

Come annunciato si torna a ballare in Piazza Saffi con il Silent Party ! Basteranno due mani al cielo, una cuffia e i tre dj che si esibiranno in contemporanea per accendere la serata. Ognuno potrà scegliere cosa ballare e cantare, tutto

Silent Party

con un semplice click sulle cuffie (prenota la tua cuffia).

Anche questa settimana la piazza principale della città, accoglierà gli amici delle associazioni di volontariato, Croce Rossa  darà a  tutti i bambini zucchero filato, pop corn e palloncini. Come ogni mercoledì nel Chiostro di San Mercuriale ancora spazio alla fotografia con le mostre fotografiche a cura di Foto Cine Club di Forlì. Questa settimana potrete visitare una mostra fotografica dal titolo “I ragazzi della Rocca”.

All’interno della suggestiva cornice della piazza non mancheranno tanti cocktail e buona musica come nel caso di Saffi 25, Pizzeria Sole, Le tre Sorelle e Lovo Pasticceria. Da Eataly appuntamento con la Spritzeria dove troverai tutte le proposte di drink per un gustoso aperitivo in Piazza.

E il cuore di Forlì continua a battere in tutte le piazze pronte ad accogliere tante persone tra cocktails, cibo , musica e balli. In via Regnoli si potrà  passeggiare fra le bancarelle di artigianato artistico e assaggiare pietanze del tutto diverse tra di loro a pochi passi l’una dall’altra.

Tutte le vie del centro sono pronte ad accogliervi nelle serate forlivesi per regalarvi momenti di svago, relax e offrirvi l’occasione per fare un po’ di shopping. Grazie al clima estivo non c’è scelta migliore di arrivare in centro facendo una bella passeggiata così da non perdersi le ultime novità della collezione primavera-estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *