Il marchio ‘Forlìnelcuore’ passa di mano. Al Comune il logo, il sito e i canali social

0
199
Mercoledì del cuore

(Sesto Potere) – Forlì, 13 aprile. “Forlì nel Cuore”, la società di promozione e valorizzazione delle attività produttive e commerciali del centro storico di Forlì, fortemente voluta dal Comune e da C.N.A., Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti (fra gli eventi organizzati: “Mercoledì del cuore” e “Piazze d’Incanto”) , ha messo a disposizione del Comune di Forlì il suo marchio e i molteplici strumenti di comunicazione online, sviluppati nel corso tempo, per promuovere le attività e le iniziative promozionali del centro storico. Il passaggio di consegne è avvenuto nei giorni scorsi, d’intesa con le stesse associazioni di categoria.

Andrea Cintorino

“Con l’acquisizione di questo marchio e di tutti gli strumenti di comunicazione ad esso connessi (sito internet, naming, pagina Facebook, canale youtube, profilo Instagram, etc…) entriamo in possesso di uno strumento preziosissimo per il rilancio del nostro centro – spiega l’Assessore Andrea Cintorino – . La notorietà acquisita nel corso degli anni da “Forlìnelcuore” ci permette di muoverci con notevole vantaggio nella programmazione di iniziative promozionali volte alla valorizzazione del centro storico”.

“Il marchio” – aggiunge l’Assessore – “verrà concesso e utilizzato, nel momento in cui la pandemia lo renderà possibile, nell’ambito di un calendario di eventi promosso e condiviso con i commercianti e le associazioni di categoria del territorio. Con questo passaggio di consegne e la possibilità di declinare, all’occorrenza, il logo “Forlìnelcuore” e le sue piattaforme social, compreso il sito e i contatti degli operatori, arricchiamo il nostro bagaglio di strumenti, comunicativi e non, per ripartire con nuove progettualità e rinnovato slancio.”