Guardia Costiera di Cesenatico, il sindaco incontra l’ammiraglio Pettorino

0
73

(Sesto Potere) – Cesenatico – 16 settembre 2020 – Nei giorni scorsi il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ha incontrato l’Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni Pettorino durante la sua visita all’Ufficio Circondariale Marittimo – Guardia Costiera di Cesenatico.

Il primo cittadino ha salutato l’ammiraglio e insieme hanno parlato di Cesenatico.

La collaborazione tra Amministrazione, Cittadini e Guardia Costiera è fondamentale per le acque di Cesenatico, da sempre componente fondamentale del tessuto economico e sociale di tutta la città. La presenza delle Porte Vinciane e i tre cantieri europei che hanno riguardato il porto negli ultimi anni hanno reso la collaborazione tra Amministrazione e Guardia Costiera proficua e caratterizzata sempre dal dialogo costante.

All’incontro erano presenti anche il Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Cesenatico T.V. Daniele Puntin, il Comandante della Capitaneria di Porto di Rimini C:F: Marcello Monaco e il Comandante della Direzione Marittima dell’Emilia-Romagna C.P. Giuseppe Sciarrone.

“Il dialogo con la Guardia Costiera è costante e ci permette di avere una collaborazione proficua sotto tutti i punti di vista. Sono stato contento di aver incontrato l’Ammiraglio, insieme abbiamo parlato di quanto il Porto sia importante per la nostra città”: il commento del Sindaco Gozzoli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here