(Sesto Potere) – Forlimpopoli – 24 novembre 2021 – In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne l’Associazione culturale forlimpopolese “Teatro dei Piedi” ha promosso in collaborazione con l’Associazione Segavecchia e il Cinema Verdi e con il patrocinio del Comune di Forlimpopoli due serate dal titolo “Donna Solidale per le Donne Afghane”.

Giovedì 25 novembre, in particolare, il Gruppo Donna Solidale proporrà al teatro Verdi di Forlimpopoli (nella foto in alto, ndr), a partire dalle 21.00 uno spettacolo con “Pensieri, Parole, Danza, Musica ed Emozioni” (ingresso offerta libera).
Mentre venerdì 26 novembre, sempre alle 21.00, il teatro ospiterà la proiezione del film “Come pietra paziente” di Atiq Rahimi (con ingresso a pagamento).
Il ricavato delle due serate andrà a favore dell’associazione C.I.S.D.A. —Coordinamento Italiano di Sostegno alle Donne Afghane.
Il duplice evento si vale anche del patrocinio di Arci Forlì, ANPI di Forlimpopoli, Libera, Barcobaleno, associazione Mariette ed associazione Laudato si’.