Gambettola, ripristino della regolare circolazione in Via Lasagna

0
106

(Sesto Potere) – Gambettola (FC) – 4 settembre 2021 – A partire da lunedì 6 settembre, terminati i lavori per la messa in sicurezza e realizzazione della pista ciclabile, verrà ripristinata la regolare circolazione in Via Lasagna.

la sindaca Letizia Bisacchi

“Dopo un’attenta valutazione del flusso del traffico e con il coinvolgimento dei cittadini residenti, è stato deciso di istituire il senso unico di marcia nel tratto finale di Via Lasagna (più precisamente, nel tratto di strada compreso tra Via Marzabotto e Via De Gasperi), in modo da evitare incolonnamenti di vetture su Via Lasagna e limitare l’inquinamento atmosferico. Via Lasagna, pertanto, sarà percorribile (nel tratto sopra indicato) con direzione di marcia da Via De Gasperi verso Via Marzabotto”: spiega il sindaco Maria Letizia Bisacchi.

La circolazione di autocarri e mezzi pesanti in Via Lasagna sarà consentita solo nel caso si tratti di veicoli diretti presso le attività commerciali e le aziende presenti sulla strada: in tutti gli altri casi, è consigliata la fruizione del percorso di Via De Gasperi.

L’intervento su Via Lasagna sarà completato a breve con la messa in sicurezza e ripristino del sottopasso ferroviario che da Via De Gasperi porta al centro di Gambettola.