(Sesto Potere) – Galeata – 11 maggio 2022 – Stefano Lippi, nella foto in alto, 44 anni, imprenditore agricolo, impegnato da tempo a livello comunale, candidato per il centro destra alle ultime elezioni comunali, nominato responsabile comunale di Fratelli d’Italia di Galeata.
“Siamo orgogliosi di poter comunicare che anche a Galeata il partito prende forma e si struttura partendo dalla nomina di Stefano Lippi, persona che si è sempre distinta per serietà e impegno sia nell’ambito personale lavorativo sia nell’ambito politico, candidandosi come consigliere comunale per il centrodestra nelle ultime elezioni. A lui il compito di organizzare il Partito a livello territoriale partendo dalla creazione di un circolo per offrire una valida proposta amministrativa cercando di coinvolgere tante più persone valide possibili in vista delle prossime elezioni comunali” dichiara Alice Buonguerrieri coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.
“Attorno a me sento, giorno dopo giorno, crescere il consenso nei confronti di Fratelli d’Italia che sta crescendo non solo a livello nazionale ma anche in ambito locale. Sono pertanto onorato di ricevere questo importante incarico. Lavorerò per la crescita e il radicamento di Fratelli d’Italia anche a Galeata nell’interesse di tutti i cittadini. Il primo impegno sarà quello di cercare di aggregare più  persone possibili per presentarci alle prossime elezioni comunali con un progetto forte, credibile e condiviso per far crescere e migliorare il nostro Comune in vista delle sfide importanti che ci aspettano” conclude Lippi.