Galeata, Ditta Zambelli dona 1000 mascherine al Comune

0
166

(Sesto Potere) – Galeata – 2 aprile 2020 – La Ditta Zambelli, storica Azienda del territorio nel settore Edilizio, ha donato al Comune di Galeata più di 1000 mascherine protettive, certificate a marchio CE. Per volontà della Famiglia, le mascherine saranno finalizzate alla distribuzione gratuita alla comunità. A darne notizia è il sindaco di Galeata Elisa Deo.

Già da domani inizierà la distribuzione casa per casa da parte del ViceSindaco Zambelli e dei volontari del Comune, in modo che più nuclei famigliari possibili ne possiedano almeno una.

“La busta che consegneremo, oltre alla mascherina, conterrà una lettera da parte del Sindaco alla cittadinanza, una raccolta di numeri utili ed il modulo dell’autocertificazione necessaria per gli spostamenti consentiti.
Pensando di fare cosa gradita, abbiamo deciso di consegnare personalmente, cogliendo l’occasione per “fare visita” ai nostri concittadini, anche solo per chiedere come vanno le cose, se hanno domande a cui possiamo dare risposte, alcune necessità specifiche, ma soprattutto per raggiungere anche chi ha maggiori difficoltà con Internet o semplicemente ha bisogno di conforto”: scrive in una nota il sindaco Deo, che a nome di tutta la comunità ringrazia la Ditta Zambelli e tutti i suoi collaboratori per “il bellissimo gesto di solidarietà e amore per Galeata”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here