(Sesto Potere) – Bertinoro – 10 novembre 2021 – È in programma per il giorno 11 novembre 2021 un incontro di presentazione dei prossimi lavori di Rigenerazione di Piazza Colitto, intervento compreso nella strategia di rigenerazione urbana co-finanziata dalla Regione Emilia Romagna (Bando Rigenerazione)

La realizzazione di Piazza Colitto restituirà alla comunità di Fratta Terme un luogo centrale di aggregazione, riorganizzando in modo più funzionale lo stesso numero di posti auto.

Gessica Allegni

La piazza sarà attrezzata con sedute, arredo urbano, giochi d’acqua, aree verdi fruibili come spazio di gioco e percorsi pedonali con l’obiettivo di farsi cardine per il rilancio delle attività economiche presenti nel centro di Fratta Terme.

Programma:
Giovedì 11 novembre 2021 presso Grand Hotel Terme Fratta, Via Loreta, 238 loc. Fratta Terme
ore 20:30 Presentazione lavori di Rigenerazione di Piazza Colitto con la partecipazione de

il Sindaco di Bertinoro Gessica Allegni, l’Assessore ai Lavori Pubblici Filippo Scogli, la Presidente del Consiglio Comunale Wilma Giorgetti, il Capo del V Settore Edilizia ed Urbanistica arch. Tecla Mambelli, il Capo del IV Settore Tecnico LL.PP.-A.E. ing. Barbara Dall’Agata ed il progettista arch. Giuseppina Bellapadrona.

Per partecipare è necessario il green pass.