Fratelli d’Italia, per Petri e Barcaiuolo Catalano è rappresentante del partito in consiglio

0
575
zattini e catalano

(Sesto Potere) – Forlì – 11 maggio 2020 – Il Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia dell’Emilia-Romagna, Michele Barcaiuolo, ha inviato al Consigliere Comunale di Forlì Marco Catalano una lettera (la data è del 7 maggio, ma la notizia è stata diffusa oggi) con la quale, confermando la sua piena adesione al partito, gli attribuisce il ruolo di rappresentare di FdI in consiglio comunale a Forlì, anticipandogli che il suo nome sarà inserito nella lista degli amministratori locali del partito.

zattini e catalano

Catalano, dopo quanto accaduto nella seduta di giovedì scorso, annuncia il suo passaggio momentaneo al misto con l’impegno a rappresentare a tutti gli effetti Fratelli d’Italia.

“L’avv. Catalano, pur temporaneamente nel gruppo misto, rappresenterà a pieno titolo Fratelli d’Italia nel Consiglio Comunale di Forlì, portando avanti le tesi del partito e garantendo il pieno appoggio alla giunta Zattini di centrodestra”: aggiunge Roberto Petri, commissario della Federazione provinciale di Fratelli d’Italia.                                       

“La dirigenza di Fdi a tutti i livelli mi ha ufficialmente inserito tra gli amministratori del partito. Sin da marzo ho aderito convintamente a Fdi, come già pubblicamente espresso. Mi colloco , per il momento, nel gruppo misto, auspicando che le vicende di questi giorni sono e saranno superate. Porterò in consiglio comunale la voce di Giorgia Meloni e mi impegnerò per affrontare e spero risolvere con i colleghi della maggioranza di centrodestra le problematiche della mia città. Il sindaco Zattini e la giunta avranno il mio leale e convinto appoggio, in linea con l’indirizzo del partito. Ringrazio l’on. Donzelli, responsabile nazionale del partito, l’on. Bignami e l’avv. Barcaiuolo per la fiducia riservatami ed il sostegno concessomi”: spiega in un comunicato stampa lo stesso Marco Catalano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here