Fratelli d’Italia Forlì, “gruppo storico” sostiene Davide Minutillo

0
528

(Sesto Potere) – Forlì – 9 giugno 2020 – Il gruppo storico  comunale di Fratelli d’Italia ed i relativi militanti e iscritti  intervengono con un comunicato stampa di commento alla visita che ieri hanno portato il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Roberto Petri, i vice Renato Cappelli, e Fabrizio Ragni, e il consigliere comunale Marco Catalano al sindaco Zattini ed al vicesindaco Mezzacapo.

Davide Minutillo

“Se corrispondesse al vero che il sindaco Gianluca Zattini ha indicato il consigliere Catalano quale rappresentante di Fratelli d’Italia in Consiglio si tratterebbe di un atto politico gravissimo di cui si sarebbe venuto a macchiare il primo rappresentante cittadino che evidentemente avrebbe calpestato tanto gli impegni elettorali quanto le norme consiliari e pure le istituzioni. In Consiglio Comunale a Forlì Fratelli d’Italia è rappresentata unicamente da Davide Minutillo, eletto regolarmente alle elezioni e certificato anche dal Segretario Generale. Catalano è solo un consigliere eletto con Forza Italia finito nel gruppo misto”: si legge nella nota.

“Di quanto accaduto ne chiederemo conto al sindaco Zattini in Consiglio Comunale: non è accettabile che la massima istituzione cittadina accetti di farsi strumentalizzare a questi giochi di palazzo. Si è capito benissimo che  a qualcuno e anche al sindaco Zattini ha dato fastidio la posizione di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale che si è opposta con forza al progetto del  nuovo Iper ed ora si cercherebbe di mettere in atto queste squallide manovre della peggior politica”: si legge nel comunicato del gruppo storico  comunale di Fratelli d’Italia.

“Al  sindaco Zattini vogliamo ricordare fermamente il rispetto del programma e delle promesse elettorali fatte ai cittadini che non dovranno mai essere calpestate. A differenza del ravennate Petri e ‘compagnia cantante’ a noi interessa tutelare i forlivesi senza dimenticare chi ci ha dato fiducia alle elezioni”: conclude la nota di appoggio del gruppo storico  comunale di Fratelli d’Italia al consigliere Davide Minutillo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here