Fratelli d’Italia F-C: “Marinella Portolani non è iscritta al partito”

0
257

(Sesto Potere) – Forlì – 24 settembre 2020 – Con una nota il Coordinamento provinciale Fratelli di Italia di Forlì-Cesena replica alla notizia dell’ingresso di Marinella Portolani nel gruppo comunale forlivese guidato da Davide Minutillo.

“Nessuna adesione da parte della consigliera Marinella Portolani a Fratelli d’Italia. La stessa non è iscritta al partito e né ha fatto mai  richiesta di iscrizione al partito. Aderisce ad un gruppo consiliare di indipendenti, che non hanno alcun riconoscimento da parte di Giorgia Meloni. A Forlì, si è creato in consiglio comunale un gruppo di scontenti della giunta Zattini, che con una copertura tecnica sta attuando soltanto un tentativo di potere. Fratelli d’Italia è estranea e contraria a tale operazione nata con l’obiettivo di indebolire e condizionate la giunta del sindaco  Zattini”: afferma il Coordinamento provinciale Fratelli di Italia.

Nella foto in alto: il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Forlì-Cesena, Roberto Petri, con la presidente nazionale di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.