(Sesto Potere) – Cesena – 20 marzo 2022 – Nella giornata di ieri, presso la sede del Partito in Piazza del Popolo a Cesena, s’è svolta la prima riunione del nuovo direttivo provinciale Forlì Cesena fresco di nomina – di Fratelli d’Italia.

Ne fanno parte Emanuela Bassi, Capogruppo in Consiglio comunale di Forlì, Lucio Moretti, Consigliere provinciale, Gianfrancesco Tassani membro del Partito di Forlì, Luca Bartolini (già Consigliere regionale e provinciale), Emilio Zarrelli consigliere comunale/capogruppo di Cesenatico, Cesare Polidori responsabile Valle Savio, Nicholas Pellegrini Presidente Gioventù Nazionale Cesena e Consigliere comunale a Mercato Saraceno, Andrea Caputo Presidente provinciale Gioventù Nazionale.

luca bartolini

“Il Partito continua a crescere e a prendere forma a livello territoriale, grazie alle tante adesioni e alla progressiva costituzione di nuovi circoli comunali nonché dei dipartimenti tematici che vedono già molte persone impegnate ed ora anche a livello provinciale con la costituzione del direttivo composto dalle persone nominate a cui, strada facendo, se ne potranno aggiungere altre, sempre nell’ottica del maggior coinvolgimento possibile e diversificazione dei vari ruoli” commenta Alice Buonguerrieri (nella foto in alto)Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

Ed oggi Fratelli d’Italia annuncia anche i componenti del Consiglio Direttivo del proprio Circolo di Cesena..
Luca Lucarelli e Andrea Caputo ricopriranno il ruolo di dirigenti con delega alle iniziative di movimento, mentre Patrizia Ricci e Nicholas Pellegrini si occuperanno principalmente degli eventi politico-culturali. La delega ai rapporti con il territorio e con il mondo delle associazioni è stata affidata a Stefano Spinelli, mentre quella alle relazioni con il territorio e con il mondo produttivo è stata attribuita a Marco Casali. Gigliola Zuccali si occuperà degli importanti temi del sociale e della disabilità, Paolo Paoletti e Andrea Zoli si occuperanno di quartieri, sicurezza e rapporti con le Forze dell’Ordine e, infine, a Nicolò D’Altri è stata attribuita la delega alle politiche giovanili.

“Siamo molto soddisfatti di queste nomine” – commenta Alice Buonguerrieri, coordinatore provinciale e comunale di Fratelli d’Italia – “in quanto si tratta di persone con esperienza nel nostro Partito oltre che, ovviamente, nei loro settori di competenza. Il nostro obiettivo è quello di diventare sempre di più il punto di riferimento dei cittadini sul territorio per permettere alla nostra realtà di poter brillare come dovrebbe. Proprio per questo a breve fisseremo degli incontri anche con le associazioni territoriali” conclude l’esponente di Partito.