Forza Italia Forlì: Biondi, Catalano e Mignani, è polemica

0
281

(Sesto Potere) – Forlì – 11 marzo 2020 – Con un comunicato stampa inviato ad alcuni giornali , e pubblicato questa mattina, il consigliere comunale di Forza Italia, Marco Catalano , smentisce di essere in procinto di passare alla Lega, dicendosi “esterrefatto” che vi sia chi propaga questa ipotesi.

biondi

Lo stesso Catalano spiega di aver firmato soltanto nei giorni scorsi un comunicato sulle tematiche legate allo sport insieme al collega Albert Bentivogli , consigliere comunale della Lega, perché facente parte di un intergruppo tematico creato per lavorare in squadra su progetti di valorizzazione delle strutture sportive forlivesi. Nulla di più, dunque.

Sempre Catalano , nel comunicato stampa , manifesta l’intenzione di chiedere la convocazione formale del gruppo consiliare per discutere delle prese di posizione da prendere in merito all’emergenza Coronavirus.

catalano

A stretto giro, nella tarda mattinata , l’intervento – con un altro, lungo, comunicato – del capogruppo comunale di Forza Italia, Lauro Biondi, che considera “Catalano, anche lui – dopo l’uscita di Fabrizio Ragni , ndr in procinto di abbandonare Forza Italia, da quanto si legge sui giornali e poco importa che l’approdo sia Lega o Fratelli d’Italia” , bollando come “confuse” e che “quindi a nulla servono” le dichiarazioni pubblicate oggi da Catalano.

Forza Italia, nel frattempo, a Forlì dopo l’abbandono di Ragni ha un nuovo commissario comunale nella figura di Cassio Mignani . “Ma non è una nomina della direzione, perché non esiste una direzione del partito, bensì l’ennesima nomina frutto di un commissariamento che ritiene di autoprorogarsi fino a non so quando”: è la stoccata finale di Lauro Biondi , riferito , senza nominarlo, a chi dirige attualmente a livello provinciale Forza Italia, ovvero: a Luca Bartolini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here