Forum Young Talk: oltre 250 i partecipanti “giovani”

0
164

(Sesto Potere) – Cesena – 19 novembre 2020  – Università, istituti scolastici e associazioni: sono già oltre 250 i partecipanti “young” che si sono iscritti (attraverso le scuole o direttamente) al prossimo Forum Young Talk, l’evento dedicato alle giovani generazioni in programma venerdì 27 novembre.

Organizzato da Pleiadi International di Cesena insieme a GereBros, la giornata metterà in dialogo Generazione Z e Millennials con i protagonisti dell’economia e dell’innovazione nazionale su quattro tematiche: Creatività, Food, Scienze, Responsibility. Ospitata lo scorso anno a Cesena Fiera, l’edizione di quest’anno sarà in diretta streaming sui canali facebook di Forum Young e zoom.

Young Tables a Faenza

Gli istituti convolti sono il Liceo Scientifico Marie Curie di Savignano sul Rubicone, il Liceo Monti di Cesena, l’Istituto Matteucci di Forlì e l’Istituto Agrario di Faenza che si presenterà con ben nove classi. A questi si aggiungono adesioni dall’Università di Bologna e dalla sede di Rimini. Contestualmente Forum Young ha creato sinergie con il Forum Risorse Umane di Comunicazione Italia il Festival dei Giovani della Luiss.

L’evento del 27 novembre porta a sintesi i quattro Young Tables svolti nei mesi precedenti che hanno coinvolto imprenditori e opinion leader dei territori di Faenza (foto qui nella pagina, ndr), Roma, Forlì, Rimini.

Attraverso talk digital smart, sono stati un centinaio gli speaker coinvolti, per oltre 500 giovani partecipanti tra Millennials e Z Gen.