(Sesto Potere) – Forlimpopoli – 6 settembre 2022 – Nell’arco della settimana verrà rifatto l’asfalto nelle vie Ho Chi Min e Torricchia a Forlimpopoli. Si tratta di opere che, come ricorda l’assessore ai Lavori Pubblici Adriano Bonetti, rientrano nel quadro delle manutenzioni stradali programmate dall’Amministrazione comunale di Forlimpopoli per quest’anno.

Nel dettaglio, dalla mattina di lunedì 5 settembre fino alla sera di mercoledì 7 settembre sarà eseguito l’intervento su via Ho Chi Min, partendo dall’incrocio con via Crocette fino a via degli Astri.
Poi, dalla mattina di giovedì 8 settembre per alcuni giorni il cantiere si sposterà in via Torricchia; anche qui si interverrà sull’intera lunghezza della strada, dall’incrocio con via S. Andrea fino a quello con via Tagliata.

In entrambi i casi, durante lo svolgimento dei lavori, scatterà il divieto di sosta lungo la strada e il traffico sarà regolato con un senso unico alternato.

L’impresa esecutrice ha già cominciato a installare la segnaletica con le modifiche alla circolazione previste.
Per evitare disagi, l’amministrazione comunale consiglia agli automobilisti è di utilizzare – se possibile – itinerari alternativi.