(Sesto Potere) – Forlimpopoli – 9 novembre 2022 – Si alza il sipario sulla nuova stagione teatrale promossa dal Comune di Forlimpopoli presso il teatro Verdi, curata anche quest’anno dal Teatro delle Forchette aps.

In programma 16 spettacoli distribuiti fra dicembre e luglio; come in passato, infatti, la programmazione prenderà il via già a metà di dicembre all’interno delle sale del Verdi per spostarsi poi a giugno nell’arena all’aperto di piazza Fratti.

La nuova stagione è stata presentata in conferenza stampa dalla sindaca Milena Garavini, dall’assessore alla Cultura Paolo Rambelli e dal direttore artistico Stefano Naldi del Teatro delle Forchette (nella foto in alto).

Asse portante del cartellone è la prosa con dieci titoli che spaziano dal brillante al drammatico, dal monologo al musical, e che vedono protagonisti molti volti noti della scena italiana come Corinne Clery, Fabio Troiano, Giovanni Scifoni, Paolo Hendel, Corrado Tedeschi, Giuseppe Cederna.

Accanto agli spettacoli di prosa, ci sono tre spettacoli della minirassegna “Le famiglie a teatro”, e altrettante proposte per il teatro dialettale.

Il cartellone completo della stagione con date degli spettacoli e protagonisti lo trovate qui: https://www.teatrodelleforchette.it/teatro_g_verdi_forlimpopoli_-413.html