(Sesto Potere) – Forlimpopoli – 18 novembre 2022 – Si intitola “Il canto delle tre religioni” il concerto che andrà in scena domenica 20 novembre, alle ore 17 nella Sala Aramini (via Ghinozzi 3) di Forlimpopoli.

Sul palco ci saranno il Trio Auzir, composto da Fabio Briganti, Regine Khone e Marie Rascoussier, insieme a Monique Mizrahi e Vicente Atal, che esguiranno un repertorio di brani ispirati alle cantigas dell’antica tradizione spagnola, in cui sono confluiti canti e melodie delmondo mussulmano, ebraico e cristiano.

L’appuntamento rientra nel programma di concerti del Forlimpopoli Folk Club, organizzati dalla Scuola di Musica Popolare con il patrocinio e il contributo del Comune di Forlimpopoli.

L’ingresso al concerto è a offerta libera.

A tutti coloro che assisteranno a questo – e agli altri concerti della rassegna – sarà offerto un aperitivo ed un buono sconto valido fino al 2 giugno 2023 per i locali che hanno aderito alla promozione “Ascolta, bevi, mangia la musica”.

Il calendario completo della rassegna, fino al 16 dicembre, può essere consultato sul sito www.forlimpopolicittartusiana.it