(Sesto Potere) – Forlimpopoli – 27 dicembre 2022 – “Costruisci il tuo addobbo coi mattoncini”. La Mattoncinoteca di Forlimpopoli – inaugurata sabato 17 dicembre scorso, da un’idea affiorata durante i laboratori di Giocopopoli  e con l’impegno dell’assessora alla prima Infanzia Elisa Bedei, Hearth4Children Aps e il Gruppo Lego- apre per 2 laboratori giovedì 29 dicembre

Giovedì 29 dicembre la nuova mattoncinoteca di Forlimpopoli (in via del Castello, ingresso posteriore del palazzo della BCC) ospiterà due laboratori con i mattoncini Lego, frutto della collaborazione dell’Amministrazione comunale con l’associazione Hearth4children.

Il primo si terrà alle 15 e sarà riservato alla fascia dai 2 ai 5 anni, il secondo è programmato per le 16.30 e sarà dedicato ai bambini dai 6 anni in su.

Entrambi i laboratori avranno per oggetto gli addobbi natalizi e saranno di necessità limitati ad un numero massimo di 15 bambini (che dovranno essere accompagnati da un adulto)

Per iscriversi è sufficiente inviare una e.mail all’indirizzo elisa.bedei@comune.forlimpopoli.fc.it nella giornata odierna, specificando se si è interessati al laboratorio delle 15 o delle 16.30.

L’iscrizione è libera e gratuita fino ad esaurimento dei 15 posti per ciascun laboratorio.