(Sesto Potere) – Forlimpopoli – 3 gennaio 2022 – L’Amministrazione Comunale di Forlimpopoli indice una selezione per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del complesso sportivo denominato “ex-Bocciofila” comprensivo di bar – ristorante, campo da calcio in erba sintetica, campo da basket ed ulteriori pertinenze. L’affidamento avrà una durata di anni 3, con possibilità di rinnovo per altri 3.

Si tratta di un “servizio a rilevanza economica” affidato in “concessione”, quindi la remunerazione sarà costituita dal diritto di gestire i servizi oggetto del contratto, accompagnato dal prezzo delle tariffe applicate per gli impianti sportivi e dagli incassi dell’esercizio pubblico di ristorante-bar.

La selezione verrà effettuata in base alla presentazione dell’offerta qualitativa tecnica e economica e si procederà all’aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il canone annuale a base di gara è di Euro 21.600 oltre IVA (se dovuta) con ammissione solo di offerte in rialzo.

La selezione mira a individuare un soggetto in grado di garantire il triplice obiettivo di gestire l’attività di ristorazione, utilizzare in maniera ottimale l’impianto sotto il profilo sportivo, e mantenere il complesso al massimo della funzionalità.

La richiesta per il necessario sopralluogo agli impianti deve essere inoltrata, almeno 7 giorni prima della data in cui si richiede lo stesso, al Settore IV – Scuola. Cultura, Servizi Sociali e Sport – Ufficio Cultura e Sport all’indirizzo di posta elettronica: culturasport@comune.forlimpopoli.fc.it

L’offerta dovrà poi essere presentata entro le ore 12.00 del 22 gennaio 2022.
Copia dell’avviso integrale del bando con i rispettivi allegati è disponibile sul sito web del Comune di Forlimpopoli.