Forlimpopoli, alla Festa de l’Unità Serracchiani, Bonaccini e Minniti

(Sesto Potere) – Forlimpopoli –  28 agosto 2019 –  Da venerdì 30 agosto a lunedì 2 settembre piazza Garibaldi a Forlimpopoli sarà animata dalla Festa de L’Unità, che torna con il tradizionale appuntamento. Dalle 19 sarà aperto lo stand gastronomico con menù di carne, pesce e vegetariano.

minniti-e-di-maio

Venerdì 30 si parte alle 18.30 con l’incontro sul tema della centralità del lavoro: dopo il saluto del sindaco di Forlimpopoli, Milena Garavini, interverrà la vicepresidente del Partito Democratico, Debora Serracchiani. Alle 20.30 la musica di Sofia e Ale.

Sabato 31, alle 18.30, incontro sul tema “Cittadini e territorio”: gli amministratori faranno il punto sugli indirizzi locali e territoriali. Alle 20.30 concerto di Gabriele e Milva.

Domenica 1 settembre, alle 18.30 interverrà il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, dopo il saluto del consigliere regionale Paolo Zoffoli. Alle 20.30 musica con Daniele Greggi.  

Lunedì 2 settembre, alle 18.30 si parlerà di “Sicurezza e libertà” con Marco Minniti, dopo il saluto del deputato Marco Di Maio. Chiusura, alle 20.30 con il concerto dei “Formula tris”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *