(Sesto Potere) – Forlimpopoli – 17 gennaio 2023 – Questa sera, al Cineteatro Verdi è in visione il film “La cena perfetta” seguita da degustazione di pizza a cura dell’ Istituto Superiore Alberghiero “Pellegrino Artusi”.

Primo appuntamento con la rassegna cinematografica “Ciak si mangia…”, storica rassegna che riparte dopo due anni di sospensione. Torna con la formula apprezzata del film in visione accompagnato dalla degustazione proposta dall’ Istituto Superiore Alberghiero “Pellegrino Artusi” di Forlimpopoli.

Al cineteatro Verdi di Forlimpopoli alle ore 21.00 è in programma “La cena perfetta” per la regia di Davide Minnella, pellicola che ha ottenuto 3 candidature ai Nastri D’argento. Protagonisti di questa storia d’amore per la cucina che fa incontrare un camorrista e una chef, sono Greta Scarano e Salvatore Esposito, noto per la fortunata serie Gomorra.

Il cast della commedia a sfondo gastronomico comprende Gianfranco Gallo, Antonella Attili, Gianluca Coluzzi. Al termine della proiezione, nell’attigua sala del consiglio, è prevista la degustazione di una ricetta legata alla pellicola trasmessa.

In abbinamento al film “La cena perfetta” l’Istituto Superiore Alberghiero “Pellegrino Artusi” di Forlimpopoli propone gustosi tranci di pizza e un Pagadebit frizzante.

L’appuntamento è il primo della rassegna che proseguirà con nuove proposte nei martedì successivi del mese di gennaio 2023.

L’evento non ha costi aggiuntivi al prezzo del biglietto d’ingresso al cinema.