(Sesto Potere) – Forlì – 8 novembre – Questa mattina il Sindaco di Forlì Gian Luca Zattini e il Vicesindaco con delega allo sport Daniele Mezzacapo si sono recati in visita al team Vincenzo Sospiri Racing.

“E’ per noi un grande onore poter conoscere direttamente la qualità e il valore delle migliori realtà sportive del nostro territorio come il Vincenzo Sospiri Racing. Il team ha aperto all’Amministrazione comunale le porte della propria sede, portandoci a contatto con uno mondo straordinario che attribuisce lustro alla blasonata tradizione dell’automobilismo forlivese”, hanno affermato gli Amministratori.

La scuderia di Vincenzo Sospiri ha sede a Forlì ed è una vera e propria fucina di talenti, professionisti e passioni, come dimostrano i successi nel Campionato Italiano GT, nel Lamborghini Super Trofeo e nell’International GT Open.

“Il fatto che Forlì possa vantare una realtà di questo altissimo rango  – sottolineano Sindaco e Vicesindaco – è come un fiore all’occhiello sia per il mondo sportivo, sia per la dimensione meccanica e ingegneristica. Il Vincenzo Sospiri Racing è luogo di ricerca, di confronto e di altissima professionalità che unisce piloti e tecnici: chi guida e chi mette a punto i mezzi. Una realtà straordinaria che diventa anche motivo d’orgoglio, in officina e in pista”.